informativa commerciale ATTIVITà ED EVENTI

Informativa sui termini e condizioni del posizionamento sulla piattaforma per la promozione degli eventi e delle attività di terze parti.

Inquadramento del servizio di pubblicazione
Giroinfoto.com non è concessionario per la vendita di prodotti e servizi derivati da terze parti.
La piattaforma editoriale, il magazine on-line e i canali derivati sono strumenti per il posizionamento delle promozioni e vengono intesi come spazi pubblicitari per la distribuzione sul segmento attivo (bacino di utenza).

Pertanto, i contratti in essere con le attività commerciali di vendita di prodotti e servizi riferiti ai viaggi, corsi, workshop e quant'altro promosso sulla rete di Giroinfoto.com, sono da intendersi come vendita di spazi pubblicitari con accordo di partnership. 

Tipologia di contratto

Giroinfoto.com è un prodotto editoriale della Gienneci Studios quale gestore diretto dei rapporti economici e fiscali come titolare della direzione commerciale di brand.
La pubblicazione di eventi e attività è subordinata e regolamentata da un contratto con l'amministrazione di Giroinfoto.com e viene stipulato in accordo diretto.
Per maggiori informazioni utilizzare il form dei contatti.
Tale contratto prevede l'accordo sulle modalità di pubblicazione e la detrazione di una commissione sulle vendite finalizzate. 

Sulle possibilità di associazione come sponsor e partner consultare la sezione dedicata a questo link.

Posizionamento dell'evento o attività

Attivato l'account come organizzatore di Giroinfoto.com, sarà disponibile l'inserimento di qualsiasi evento in linea con le tematiche di brand effettuando il login e accedendo al form di inserimento.
L'evento sarà valutato dall'amministrazione e approvato contestualmente alla pubblicazione sulla rete.

E' importante specificare che ogni evento pubblicato sarà gestito con contratto unico e adeguato alla tipologia dell'evento stesso.

Costi del posizionamento degli eventi o attività

Il posizionamento e la pubblicazione, nonchè la registrazione come organizzatore è totalmente gratuita.
Esclusivamente nel caso, che il posizionamento generi attraverso la piattaforma di Giroinfoto.com una prenotazione dell'evento a pagamento, il sistema richiederà una commissione quantificata nei seguenti termini:

Il 10% sul totale importo dell'evento fino ad un massimo di 100,00 euro.
Ad esempio:
Un ingresso ad una mostra venduto a 10,00 euro, dovrà la commissione di 1,00 euro;
Un workshop venduto a 300,00 euro, dovrà la commissione di 30,00 euro;
Un viaggio venduto a 3.000,00 euro, dovrà una commissione di 100,00 euro.

Obblighi degli organizzatori

L'organizzatore che posiziona il proprio evento all'interno della piattaforma di Giroinfoto.com, ha l'obbligo di mantenere aggiornato il proprio account e soprattutto ogni scheda evento/attività di cui è titolare con particolare attenzione ai seguenti punti:

VARIAZIONI E DISPONIBILITA'
E' molto importante essere reattivi nell'aggiornare le informazioni importanti come i posti disponibili e le eventuali variazioni sul programma o dei dettagli caratteriali dell'evento.

REPORT FINALE CONTABILE
Ogni evento o attività avrà una data di scadenza prenotazioni che coinciderà con l'eliminazione dalle pubblicazioni e l'archiviazione.
Entro tre giorni da questa data, l'organizzatore avrà l'obbligo di comunicare all'amministrazione di Giroinfoto.com la lista dei partecipanti all'evento/attività che verrà verificata per la procedura contabile e l'emissione del documento fiscale.

EVENTI GRATUITI
E' possibile inserire eventi gratuiti sulla piattaforma di Giroinfoto.com  e non comporta alcun costo.
Non sarà però possibile, in questi casi, generare un ticket o promuovere l'evento unitamente a marchi commerciali.

Qualsiasi violazione o evasione di questi punti sarà oggetto di contestazione e richiesta della penale menzionata sul contratto stipulato.

Leggi anche

Politica del patrocinio
Assistenza ai reporters e organizzatori
Responsabilità
Informativa commerciale per gli eventi
Politica della qualità
Diventa Organizzatore

Effettua il login o registrati

New Reporters