Hello, Welcome to

Event experience..

 GIROINFOTO MAGAZINE

Invitaci.

Fai conoscere a migliaia di persone il tuo territorio, il tuo prodotto o il tuo evento.
I nostri gruppi di reporter saranno lieti di visitare nuove realtà culturali e sociali da scoprire condividendole con migliaia di lettori e followers di Giroinfoto magazine.
Una promozione efficace e divertente.

Cos'è

Eventexperience.

Un’azione strategica per gli enti, organizzazioni e aziende che desiderano promuovere e affermare il proprio contesto, soprattutto oggi, che le proposte sul mercato del turismo sono moltissime, diventa fondamentale saper dare alla comunicazione un qualcosa in più, capace di fare la differenza.

Partendo da un semplice invito
per una visita e un incontro informativo con un responsabile della vostra organizzazione,  trasformiamo l'evento in un piano di comunicazione personalizzato e integrato, che unisce le azioni più efficaci del Press Marketing, con la redazione di un articolo sul nostro magazine e la promozione sulla rete dei profili social collegati, compresa di un account su Tripadvisor per le recensioni.

Durante l'evento, creiamo tutto il materiale comunicativo e informativo, utile successivamente alla presentazione dell'evento, del territorio o di un prodotto legato ad esso, che pubblicheremo in modo puntuale e creativo per differenziarsi e acquisire più visibilità.

Come funziona

Eventexperience.

Partecipare al programma Eventexperience è estremamente semplice e gratuito.

Contattaci

Utilizza il modulo di questa pagina per avere un primo contatto ed esporre la tua idea.

Saremo lieti di conoscere il tuo contesto e programmare un'attività con la nostra Band of Giroinfoto.

Programmiamo

Inseriremo il tuo evento nel calendario delle attività di Band of Giroinfoto sviluppando una prima promozione attraverso la rete di Giroinfoto.com.

Organizza l'ospitalità e gli eventuali accrediti giornalistici/Pass se si tratta di un'evento pubblico.

Arriviamo

I Reporter di Giroinfoto sono tantissimi e il nostro format prevede attività di gruppo.
Stabiliamo il numero di partecipanti adatto per agevolare il lavoro di acquisizione di materiale durante l'evento e svolgere tutte le attività necessarie.

Lavoriamo

Durante l'evento la Band of Giroinfoto eseguirà il reportage della manifestazione o dell'incontro producendo materiale fotografico e informativo attraverso audio e appunti.
Grazie alla partnership, potranno essereci membri accreditati con  IGworldclub, per una promozione in real time su Instagram. 

Pubblichiamo

La redazione di Giroinfoto magazine raccoglierà tutto il materiale prodotto durante l'evento per redigere un articolo dedicato e personalizzato.

Le pagine che conterranno tale prodotto editoriale saranno curate da professionisti rendendolo efficace nella parte della comunicazione.

Promuoviamo

L'articolo diventerà un prodotto editoriale utilizzato come strumento di press marketing per la divulgazione dei contesti promossi.

Questo attraverso i canali della rete web di Giroinfoto, i social network collegati, il nostro ufficio stampa e le pubbliche relazioni generate. 

Contattaci

Eventexperience.

Utilizza questo form per contattare l'organizzazione degli eventi di Band of Giroinfoto.

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto possibile.

Eventexperience.

Invitarci costa poco sforzo

La mission

Il progetto Giroinfoto.com è da tempo impegnato nel campo della location scouting, mirata alla valorizzazione e allo sviluppo del turismo.
Siamo innamorati del nostro pianeta e dei nostri territori, ci piace ammirare, fotografare e conoscere tutte le infinite realtà offerte dai luoghi che visitiamo.
Per questo la Band of Giroinfoto è sempre entusiasta di scoprire luoghi e situazioni nuove, prendendo con estrema serietà quello che facciamo nel rispetto della professionalità e della qualità.  

Aggregazione

Band of Giroinfoto è stata fondata sulla base del concetto di aggregazione, per unire persone, creare amicizie e appassionarsi condividendo esperienze uniche.
Tutto ciò per noi è un divertimento, ma è un tesoro per chi vuole evolversi nel mercato del turismo.

Costi

Giroinfoto.com è un progetto indipendente senza scopo di lucro, le nostre attività non richiedono un tariffario, ma
ci aspettiamo di essere ospitati e coccolati da chi usufruirà del nostro lavoro.

Nel servizio standard non vengono incluse le cessioni d'uso del materiale fotografico e degli elaborati visual prodotti, ma potranno essere concordate direttamente con i titolari del Copyright.
 

LaRivista.

Nata nel 2015 come progetto editoriale indipendente, coinvolge moltissimi appassionati di fotografia che condividono le esperienze di viaggio con articoli riferiti ad ogni parte del mondo.
Uniti dalla passione per il viaggio e per la fotografia, si incontrano, nascono nuove amicizie, nuove idee, nuove esperienze.
Ecco perchè Giroinfoto magazine viene chiamato Reality Editoriale.

Promozione del
Territorio.

Giroinfoto magazine si occupa di fotografia riferita alla location scouting, raccogliendo materiale utile per la promozione del territorio, di un evento o di un prodotto. 
Ormai da diverso tempo la rivista è punto di riferimento per l'informazione turistica guidando e consigliando i lettori a scelte di viaggio o semplici uscite in out-door.
Con le scenografiche fotografie pubblicate dai nostri Reporters negli articoli, diamo il giusto valore alle locations, dando sfogo ad un innovativo ed esclusivo sistema di comunicazione editoriale, on-line e off-line, creando eventi e attività su misura.

WorkGroups.

Mensilmente i nostri gruppi di Reporters si riuniscono in uscite fotografiche su tutto il territorio italiano e spesso anche all'estero.
Il progetto Band of Giroinfoto ha lo scopo di promuovere il territorio attraverso lo studio delle locations, in un contesto aggregativo che unisce passione per l'out-door e per la fotografia.
Attualmente i workgroups attivi esistenti sono tre: Torino, Genova e Milano.

VisualQuality.

Ci piace fare le cose per bene.
Uno dei valori principali di Giroinfoto magazine è la qualità e la professionalità, anche se le nostre attività standard sono senza scopo di lucro.
Il progetto è gestito da professionisti della comunicazione, da fotografi evoluti e collaborazioni che prendono sul serio la causa.
Tutto il materiale che pubblichiamo gode di cura in tema di comunicazione e qualità d'immagine, favorendo gli obiettivi comuni. 

Go to top