DIVENTA REPORTER GIROINFOTO

Informativa per l'utilizzo della piattaforma editoriale

Per diventare Reporter Giroinfoto  è necessaria la registrazione alla piattaforma editoriale.
Attraverso le proprie credenziali si avrà accesso all'area riservata ai Reporters che potranno utilizzare gli strumenti di scrittura ed inserimento dei propri articoli. 

DEFINIZIONE DI REPORTER

Diventare Reporter di Giroinfoto magazine significa avere il diritto di inserimento di propri articoli, in linea con i contesti tematici del giornale, con la possibilità di pubblicazione attraverso i canali proprietari di divulgazione editoriale.
Ogni Reporter dispone di un profilo personale sempre aggiornabile e di una pagina archivio, definita come libreria, dove si raccoglieranno automaticamente tutti i propri articoli, facilmente consultabili e condivisibili mediante i social network.

ACCESSO DELLA PIATTAFORMA EDITORIALE

La registrazione del Reporter e la conseguente autorizzazione all'accesso alla piattaforma prevede la creazione di un account personale denominato profilo e la generazione di una pagina archivio personale.

Ogni Reporter potrà proporre in qualsiasi momento e senza limiti di numero articoli per le categorie disponibili e avrà diritto alla pubblicazione nel metodo assegnato dalla redazione.
Per maggiori informazioni sulla pubblicazione consultare la pagina direttive di pubblicazione.
Permaggiori informazioni sulle categorie consultare la pagina come scrivere un articolo.

REGISTRAZIONE DI UN REPORTER

Registrasi sulla piattaforma è molto semplice.
Basterà accedere alla pagina di registrazione e compilare il form nelle parti richieste.
Il profilo verrà valutato e autorizzato dalla parte amministrativa di Giroinfoto e ne verrà comunicata l'avvenuta approvazione tramite email impostata durante il processo di registrazione.

La registrazione è subordinata all'accettazione dei termini e condizioni presenti sul sito e l'informativa sulla privacy.

LOGIN DEL REPORTER

Per accedere con le proprie credenziali all'area riservata ai Reportes è necessario selezionare la pagina del sito entra in redazione o scegliere la voce di menù login sulla barra di navigazione superiore.
All'interno della pagina redazione sarà presente un box con le stringhe di compilazione dove inserire il proprio nome utente e password.
Effettuato l'accesso, nello stesso box, apparirà il proprio avatar di profilo e il menu utente insieme agli strumenti riservati sulla barra di menu superiore per scrivere un articolo, accedere ai propri link e il logout.

OBBLIGHI DEI REPORTERS

Oltre al rispetto dei termini e condizioni del servizio e le norme riportate sull'informativa sulla privacy e la legge che tutela il copyright, ogni Reporter registrato ha l'obbligo di attenersi alle direttive di pubblicazione e di assicurarsi di averle lette e comprese prima di scrivere un articolo ed inviarlo in redazione.

Leggi anche

Politica del patrocinio
Assistenza ai reporters e organizzatori
Responsabilità
Informativa commerciale per gli eventi
Politica della qualità
Diventa Organizzatore

Effettua il login o registrati

New Reporters