NOTE SUL COPYRIGHT

Note sui diritti del materiale pubblicato dai Reporters

Nel rispetto della legge che tutela i diritti d'autore e diritti di immagine, menzioniamo i punti più importanti utili per chiarire il trattamento del materiale inviato dai reporters. 

MATERIALE DEI REPORTERS

Tutto il materiale dei reporters iscritti che compongono un articolo per la pubblicazione sul magazine, sul sito o sui canali collegati rimane categoricamente di proprietà dell'autore.

L'autore denominato Reporter, che invia l'articolo, concede una licenza creative commons BYSA (CC-BY-SA)  a Giroinfoto nella quale è prevista solamente la condivisione e la rielaborazione con la condizione che venga menzionata la paternità del materiale. 

Giroinfoto.com non acquisisce la proprietà dei diritti sulle opere e non ne fa usi diversi non previsti dalla licenza e dalle condizioni descritte nella sezione termini e condizioni.

DEFINIZIONE DELLA LICENZA CC-BY-SA

CONCESSIONI
Condivisione
La licenza permette di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare il materiale con qualsiasi mezzo e formato.
Modifiche
La licenza permette di correggere, remixare, trasformare il materiale e riferirsi ad esso con altre opere per qualsiasi fine, anche commerciale.

Il licenziante non può revocare questi diritti se non vengono violati i termini della licenza.

CONDIZIONI
Attribuzione
E' sempre obbligatoria la menzione di paternità.

Se l'opera viene corretta, rielaborata o modificata dovrà essere assegnata la stessa licenza.
Divieto di restrizioni aggiuntive applicando termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.

LA TUTELA SUI DIRITTI

Pubblicando sul magazine e sul sito ufficiale di Giroinfoto.com sarà come registrare la vostra opera giornalistica.
Tutto il materiale pubblicato sarà permanente e consultabile nei nostri archivi a prova della titolarità degli autori.

Con Giroinfoto magazine le vostre opere sono al sicuro e tutelate.

DIRITTI DI GIROINFOTO

Tutto il materiale inviato dal reporter, licenziato con la CC-BY-SA è considerato "grezzo" e non viene mai pubblicato come inserito dagli autori che utilizzano il form di inserimento e l'upload delle immagini.

Detto materiale viene sviluppato e impaginato nei rispettivi metodi di pubblicazione come il magazine, il sito ufficiale e i canali collegati.
Tutti i layout, gli allestimenti  grafici e i testi aggiuntivi rimangono di proprietà dell'editore Gienneci Studios e Giroinfoto.com

Di tali interventi è fatto divieto modificarli e non menzionare la titolarità e la provenienza.



Leggi anche

Politica del patrocinio
Assistenza ai reporters e organizzatori
Responsabilità
Informativa commerciale per gli eventi
Politica della qualità
Diventa Organizzatore

Effettua il login o registrati

New Reporters